Torre del Greco – “È stato un vero onore ricoprire il delicatissimo ruolo di Assessore all’Igiene Urbana in un territorio straordinariamente bello”, così sulla sua pagina Facebook l’assessore Giovanni Marino ha reso palese quello che nei circoli politici della città.

“Ho trovato un disordine – continua Marino nel suo addio al posto di assessore torrese – al quale silenziosamente ho lavorato dal primo giorno normalizzando il ciclo dei rifiuti, cambiando la società di smaltimento, il dirigente ed espletando in tempi record una gara per il porta a porta.Credo sia questo il tempo più opportuno per riconsegnare il mandato”.

“Lascio – è la chiosa finale di Marino – ringraziando tutti quelli che hanno contribuito al miglioramento delle condizioni generali, in particolare il sindaco Giovanni Palomba, augurando ai Torresi di vivere una Città molto bella, vigilando tutti affinché sia sempre e ancora più pulita. Torre del Greco rimarrà nel mio cuore un’esperienza ricca di passione e motivazione che riporto nella mia adorata San Giorgio a Cremano”.




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono