Roma – Il Gruppo Costa Crociere offre interessanti opportunità di lavoro sulle navi da crociera.

La nota compagnia di navigazione turistica organizza, periodicamente, giornate di recruitment per assunzioni nel personale di bordo. Le prossime selezioni si svolgeranno online il 4 novembre, per reclutare 90 risorse.

Ecco come candidarsi per partecipare ai recruiting day Costa Crociere.

E’ stata organizzata una giornata di selezione per la copertura di ben 90 posti di lavoro sulle navi da crociera, rivolti a diversi profili professionali. Il recruiting sarà totalmente digitale e si svolgerà online il 4 novembre 2020.Le risorse selezionate potranno lavorare nei settori Ristorazione, Ospitalità alberghiera, Spettacolo, Animazione e Turismo.

Il recruiting day è finalizzato a nuove assunzioni sulle navi Costa Crociere per la copertura dei seguenti posti di lavoro:

Pasticceri capo partita;
Animatori adulti, bambini/ragazzi;
Fotografi;
Insegnanti di ballo;
Hospitality Operator;
Tour Expert.

La selezione per lavorare sulle navi Costa Crociere è organizzata dal Gruppo in collaborazione con Lavoroturismo.it. Il recruiting day prevede 5 fasi, così articolate:

REGISTRAZIONE – è necessario registrarsi ad una delle offerte di lavoro indicate alla pagina del recruiting day, allegando un cv completo e dettagliato;
SELEZIONE – valutazione del cv;
COLLOQUIO DIRETTO – se il profilo è ritenuto idoneo, si svolgere un video colloquio con un recruiter;
TEST ONLINE – svolgimento di test linguistici online;
INCONTRO CON I RECRUITER COSTA CROCIERE –  colloquio diretto con i recruiter di Costa Crociere in video collegamento, che si svolgerà il 4 novembre.

Gli interessati alle future assunzioni Costa Crociere e alle opportunità di lavoro sulle navi da crociera possono candidarsi dalla piattaforma riservata ai recruiting day Costa, raggiungibile dalla pagina dedicata alle ricerche in corso (Lavora con noi) della compagnia, accessibile dal portale web di Costa Crociere. Da qui è possibile prendere visione di tutte le posizioni aperte per lavorare sulle navi del Gruppo e nel personale di terra, e rispondere online a quelle di interesse.