In questo periodo Coca Cola è alla ricerca di personale per varie sedi in Italia, in vista di assunzioni e tirocini. Le posizioni aperte sono rivolte per lo più a laureati e, generalmente, sia a candidati a vari livelli di carriera, che a giovani anche senza esperienza. Gli inserimenti avverranno mediante contratti a tempo indeterminato e tirocini.
Ecco un breve excursus delle opportunità di lavoro in Coca Cola Italia e delle figure ricercate al momento:
BRAND AMPLIFIER – Italia
Laureato e con conoscenza fluente della lingua inglese, il candidato ideale ha un’esperienza di almeno 3 anni in Marketing (gradita pregressa esperienza di Trade Marketing) e nella gestione delle agenzie. Completano il profilo creatività e capacità di innovare, abilità nel comprendere le tendenze dei consumatori ed esperienza di gestione di eventi.
INTERNAL CONTROL SPECIALIST – Italia
La selezione di rivolge a candidati laureati in Economia, con esperienza di 2/4 anni nel ruolo, preferibilmente in aziende multinazionali o società di consulenza. Richiesta la conoscenza di procedure e standard di riferimento, dei processi aziendali, della lingua inglese e di SAP. Completano il profilo la buona capacità di analisi dei dati e la conoscenza avanzata del pacchetto Office.
UPI MANAGER – Italia
Il candidato ideale ha conseguito una laurea in ingegneria e maturato 4-5 anni di esperienza lavorativa nell’ambito Produzione, preferibilemnte nelle aree Maintenance e Quality Assurance.
STAGE WAREHOUSE MANAGEMENT – Italia
La risorsa ha conseguito una laurea in Ingegneria Meccanica o Diploma di Perito. Ha una conoscenza fluente della lingua inglese ed un’ottima padronanza di Office e SAP.
Si ricercano inoltre candidati nel settore Produzione e Magazzino.
Sono inoltre disponibili due Internship:
– Tirocinio Business Solutions and Systems;
– Stage Production.
Gli interessati alle future assunzioni Coca Cola e alle opportunità di lavoro in Italia possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo – Coca Cola “Lavora con noi” – e registrando il cv nell’apposito form online.