Usa – Royal Caribbean Cruises Ltd. è un gruppo crocieristico leader a livello mondiale, che opera con i marchi Royal Caribbean International, Celebrity Cruises, Azamara Club Cruises, Pullmantur, CDF Croisières de France e TUI Cruises. La nota compagnia di navigazione turistica vanta oggi la più innovativa flotta del mondo, con oltre 40 navi in servizio, tra cui Oasis of the Seas e Allure of the Seas, le navi passeggeri più grande del mondo. Le navi da crociera Royal Caribbean International girano il mondo toccando circa di 490 destinazioni, tra Alaska, America Latina e Sud America, Asia, Australia, Bahamas, Bermuda, Canada, Canale di Panama, Caraibi, Dubai, Europa, Galapagos, Hawaii, New England, Nuova Zelanda e Oceano Pacifico.

Sono davvero numerose le opportunità di lavoro Royal Caribbean attive in questo periodo. Al momento, infatti, sono oltre 190 le selezioni in corso per lavorare sulle navi da crociera del Gruppo, nel personale di bordo. Le assunzioni Royal Caribbean sono rivolte a candidati a vari livelli di carriera e a giovani anche senza esperienza. Le risorse selezionate saranno inserite nei settori Cucina, Pulizie e Gestione Camere, Food & Beverage e Inventario. E nelle aree Ingegneria, Guest Service, Marketing, Lavanderia, Escursioni, Intrattenimento, Risorse Umane, Casinò e Information Technology. Oppure in altri ambiti.

Generalmente i contratti di lavoro proposti sono stagionali, per un periodo di 6/7 mesi, eventualmente rinnovabili. Vitto e alloggio sono coperti dall’azienda, mentre le spese di viaggio possono essere rimborsate in parte.

Gli interessati alle opportunità di lavoro Royal Caribbean e alle prossime assunzioni sulle navi da crociera possono valutare le ricerche in corso in questo periodo, pubblicate nella sezione web Royal Caribbean Lavora con noi.

from to
Offerte di Lavoro