Sono aperte le selezioni per reclutare il personale da impiegare per la nuova edizione dell’evento dedicato agli amanti del cioccolato, che, quest’anno, si terrà a Perugia dal 13 al 22 ottobre. Le risorse selezionate saranno inserite all’interno dei punti vendita e delle aree di animazione, che vedranno protagoniste le più importanti aziende cioccolatiere italiane e internazionali.
Sono 600 i posti di lavoro in Eurochocolate disponibili, per i quali si ricercano altrettanti giovani. Questi ultimi potranno lavorare nell’ambito delle attività commerciali, ludiche e di degustazione gratuita organizzate dalle aziende che parteciperanno alla manifestazione.
PROFILI RICHIESTI
Quali sono le figure ricercate? Le offerte di lavoro Eurochocolate sono rivolte a venditori, promoter, hostess, standisti e animatori. I candidati ideali sono residenti o domiciliati nella Provincia di Perugia, o possono disporre di un domicilio in loco almeno durante i giorni di svolgimento dell’evento. Hanno un’età compresa tra i 18 e i 25 anni, una spiccata predisposizione ai contatti con il pubblico e buona proprietà di linguaggio. Sono cordiali e disponibili, e possiedono buone doti di relazione. Data la provenienza internazionale dei visitatori attesi è, inoltre, gradita (ma non indispensabile) la conoscenza della lingua inglese.
CANDIDATURE E SELEZIONI
Gli interessati alle assunzioni Eurochocolate 2017 e ai posti di lavoro per i giovani possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle selezioni in corso, Eurochocolate “Lavora con noi”, sul sito della manifestazione, www.eurochocolate.com, e compilando l’apposito form online.
I candidati il cui profilo risulterà in linea con le posizioni da coprire saranno contattati tramite mail per partecipare ai colloqui di selezione. Il messaggio di posta elettronica conterrà tutte le indicazioni relative a data e orario della convocazione.