Nominato dal sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba, il nuovo esecutivo cittadino che già da oggi accompagnerà e supporterà l’azione di governo del primo cittadino e dell’intera Amministrazione comunale.

Del precedente esecutivo, l’unica riconferma è per l’assessore Enrico Pensati che oltre alle scorse deleghe al Marketing territoriale, alla Cultura, agli Eventi e al Turismo, sussume anche la funzione di Vice Sindaco.

Nuovo ingresso in Giunta, invece, per i neo Assessori: dott. Felice Gaglione che sussume le deleghe ai Lavori Pubblici, alle Infrastrutture, all’edilizia scolastica e sportiva e ai Finanziamenti di Enti sovraordinati e terzi; Avv.to Maria Pirozzi che sussume le deleghe alle Politiche Sociali, Politiche Giovanili, Project Financing e Demanio; Arch.to Gennaro Polichetti che sussume la delega all’Urbanistica ed al SUAP; Sig. Giuseppe Speranza che sussume la delega al Cimitero, ai Servizi Demografici e Tecnologici ed allo Sport.
Ratificati, da poco i rispettivi decreti di nomina che – di fatto – con la formale sottoscrizione, immettono nelle piene funzioni i componenti del nuovo esecutivo torrese.

“Un cambio di passo importante – le parole del sindaco, Giovanni Palomba – atteso dalla città ed indispensabile per affrontare, al meglio, e nel modo più opportuno le importanti sfide e le progettualità che potrebbero riguardare, già nei prossimi mesi, il nostro territorio con interventi significativi capaci di trasformarne il volto e l’immagine. Ringrazio tutte le forze che hanno cooperato e collaborato a dare un effettivo rilancio all’attività amministrativa, proponendo nomi e individuando profili di riconosciuto spessore professionale, già esperti della vita e delle dinamiche istituzionali. A tutti loro, il mio ringraziamento ed il mio augurio di un sereno, proficuo ed efficiente lavoro al servizio dei cittadini torresi e della città di Torre del Greco”.

Il Portavoce del Sindaco
Salvatore Perillo