Torre del Greco – Riunione dei partiti di Centrodestra in previsione delle Comunali del 10 giugno 2018 . Presso la sede di Forza Italia di via Vittorio Veneto, si è svolta la riunione dei partiti che con Luigi MELE  candidato Sindaco, formeranno la coalizione del centrodestra a Torre del Greco.

Hanno partecipato i partiti di Forza Italia (rappresentata da Cinzia Mirabella, Gabriella Palomba e Antonio Vitiello) , Fratelli d’Italia (con Alessandra Tabernacolo, Vittorio De Carlo e Franco Cuciniello), il Partito Repubblicano Italiano (presente Ottavio Bello e Salvatore Piro) Noi con l’Italia (con il segretario cittadino Milena Ciaravolo) , Democrazia Cristiana ( con Michele Battiloro) e la new entry di una lista civica (rappresenta da Giovanni Mennella).

Presenti alla riunione, oltre agli organismi locali dei partiti  anche l’ On. Antonio Pentangelo di Forza Italia ed il Sindaco di Trecase Raffaele De Luca .

“Mele – ha dichiarato l’On. Antonio Pentangelo – rappresenta il candidato sindaco condiviso al tavolo provinciale da tutti i partiti del centrodestra”.

Presenti anche l’ex vicesindaco Antonio Spierto e il consigliere comunale uscente Gabriele Capuani che confermano la loro adesione  al progetto politico della  coalizione del  Centrodestra torrese e la loro candidatura in Forza Italia.

Discussi i vari punti programmatici per le politiche cittadine,  quali la Sicurezza del territorio, la viabilità, i trasporti , il  commercio,  le attività produttive  e l’artigianato locale con le sue eccellenze .
Si è discusso molto del recupero e della valorizzazione di tutta la costa, del litorale torrese , dell’ area portuale  e della riqualificazione della  litoranea.
Molta attenzione è stata posta all’emergenza rifiuti che in questi giorni è di nuovo riscontrabile sul territorio e alle variegate e spesso dimenticate  PERIFERIE che reclamano progettualità e riqualificazione  per  integrare e rendere vivibile l’intero territorio di Torre del Greco.

Il tavolo politico  rimane aperto alle eventuali nuove forze politiche, alle liste civiche e a tutte le energie propositive  presenti sul territorio che vorranno aderire al nostro programma di governo cittadino.




Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono