Torre del Greco – Non ci sa proprio stare lontano dalla politica l’ex primo cittadino di Torre del Greco, Ciro Borriello. Il chirurgo di via del Monte, lontano dai giochi politici da quando ai suoi polsi scattarono le manette per un’inchiesta su presunti mazzette sulla monnezza, è tornato a dare una frecciata al suo ex amico Giovanni Palomba, oggi primo cittadino corallino.

E così, per far sentire la sua presenza o semplicemente per esprimere il suo disappunto sulla gestione rifiuti messa in campo dal mobiliere di via Felice Romano, l’ex fascia tricolore ha usato nuovamente la sua pagina Facebook.
“Il Sindaco di Torre del Greco – ha scritto Borriello il 19 febbraio – si è inventato un nuovo piano industriale: il sporca a sporca, è da quando è stato eletto che molte strade cittadine non vengono più spazzate….”.

Le parole di Borriello sono palesemente rivolte allo stato in cui versa la città ormai da mesi. In alcune parti del territorio sacchetti di immondizia vengono lasciati qualche giorno a terra senza essere raccolti e alcune vie non sono quotidianamente ripulite.