Torre del Greco – Vola Palomba vola. Il sindaco (per mancanza di prove) ce l’ha fatta a nominare il parente, pare che abbia sposato una sua cugina, quale nuovo dirigente alle Politiche sociali.

Infatti, secondo i soliti beninformati, il vice-comandante dei vigili urbani Andrea Formisano è riuscito a sbaragliare la concorrenza ed imporsi anche contro il candidato di Loredana Raia e del suo fedelissimo Felice Gaglione.

Rumors volevano un braccio di ferro tra il consigliere regionale Loredana Raia, tramite il suo uomo in consiglio comunale Felice Gaglione, e Giovanni Palomba per la nomina del nuovo dirigente a tempo determinato.



Voci di corridoio dicono che il mobiliere Palomba ha voluto ribadire alla sua partner elettorale chi comanda realmente a Palazzo Baronale. Troppe le voci che lo davano succube di Loredana Raia e così, con un moto d’orgoglio che nessuno si aspettava, ha puntato i piedi e ha scelto di premiare il vice-comandante dei vigili urbani come nuovo dirigente a tempo determinato alle Politiche sociali.

Sapremo molto presto, se questa mossa di Giovannino, che sfreccia veloce sul suo motorino, avrà ripercussioni sulla, già instabile, maggioranza di governo a Palazzo Baronale.

Nel mentre, Palomba ha nominato, insieme a Formisano, anche Claudia Sacco, fedelissima del dirigente Merlino, come dirigente a tempo determinato al settore Ambiente, la quale si occuperà dell’annosa situazione rifiuti.
Alan