Venerdí sera si è riunito il gruppo Lega di Torre del Greco. L’incontro, tenutosi presso il Pasqua caffè, è servito a fare il punto sull’ organizzazione del Partito locale e sulle iniziative da intraprendere in occasione dell’iniziata campagna elettorale europea.
La serata, condotta ed organizzata dal dirigente di partito Francesco Panariello, è stata un importante momento di confronto.
L’incontro ha anche rappresentato un ottima occasione per la presentazione dei nuovi ingressi nel partito quali: De Carlo Vittorio, Palomba MariaGabriella, Spera Massimo, Gentile, Sammarco, Salvoni Luigi.

A tutti va un caloroso benvenuto, sicuri che il loro apporto di esperienze politiche e sociali servirà alla crescita di questo gruppo e con la certezza che nell’ ambito della riorganizzazione territoriale del partito avranno un ruolo di primissimo piano. Alla serata ha partecipato anche il responsabile giovanile Loffredo Riccardo.

Stamattina inoltre si é tenuto il primo banchetto del gruppo Lega insieme al coordinamento giovanile in occasione della raccolta firme in favore della proposta di legge Lega per la castrazione chimica di pedofili e stupratori,per il quale si segnala una grande affluenza di cittadini,sostenitori locali con oltre un centinaio di firme raccolte in poche ore nonostante la pioggia ed il forte vento.

coordinamento Lega e Lega-Giovani Torre del Greco