Non è ancora ufficiale, ma, a meno di clamorosi eventi, la data prescelta per riunire i consiglieri comunali eletti che faranno parte del nuovo parlamentino torrese dovrebbe essere sabato 26 luglio.
Ad entrare nel nuovo consiglio comunale torrese ci sono sette componenti della super lista Borriello sindaco: Raia-BorrielloAnnalaura Guarino, Vittorio De Carlo, Gabriele Capuani, Pasquale Brancaccio, Ciro Guida, Luigi Caldarola e Carmine Gentile); mentre per Forza Italia sono tre: Antonio Spierto, Cinzia Mirabella e Stefano Abilitato; Partito repubblicano italiano, Moderati in rivoluzione, Fratelli D’Italia, le civiche Ciavolino per Torre e La svolta si aggiudicano un consigliere ciascuno: Ottavio Bello, Franco Cuciniello, Felice Gaglione, Antonio Trieste e Ciro Piccirillo. A questi, ovviamente, c’è da aggiungere il sindaco Ciro Borriello. Questo per quanto riguarda la maggioranza.

Mentre, l’opposizione è così composta: Loredana Raia, Salvatore Romano, Clelia Gorga e Lorenzo Porzio per il Partito democratico; Antonio Donadio e Giovanni Palomba per l’Ncd-Udc; Domenico Maida per il Cd, nonché i candidati a sindaco perdenti Alfonso Ascione (Insieme per la città) e Ludovico D’Elia ( Movimento 5 Stelle).