Salvatore Quirino e Michele Sorrentino nominati coordinatori cittadini.
L’associazione politica Moderati in Rivoluzione (Mir) di Gianpiero Samorì, sarà presente con la propria lista alle prossime Comunali di maggio a Torre del Greco.
Il coordinatore nazionale del movimento politico Mir, Dott. Gerardo Meridio e il Presidente, Prof. Avv. Giampiero Samorì, hanno provveduto a conferire la nomina a coordinatori cittadini Salvatore Quirino e Michele Sorrentino.
Michele-Sorrentino-Salvatore-Quirino-MiR“Ci affacciamo sulla scena politica cittadina con grande entusiasmo – ha dichiarato Salvatore Quirino, commercialista e già responsabile per i fondi comunitari del Comune di Torre del Greco – . Siamo aperti, e se necessario anche come promotori, ad un confronto con tutti gli interlocutori che gravitano nell’area del centrodestra”.

“Il nostro movimento porta con sé molte caratteristiche di novità – ha chiosato Michele Sorrentino, laurea in Economia e Commercio, nonché impegnato sul territorio come animatore di carità presso la Caritas – : primo tra tutti la giovane età dei partecipanti all’iniziativa (l’età media è al disotto dei trenta anni). Siamo aperti a tutti coloro che vorranno confrontarsi sui contenuti da apportare all’interno della nostra associazione politica”.
“Il nostro motto è: giovani e impresa”, hanno concluso all’unisono i due coordinatori cittadini

Comunicato Stampa