Torre del Greco – Non bastassero i guai giudiziari e il caos legato ai rifiuti che stanno marcando stretto l’Amministrazione Palomba, ora, in tempi di social, non ci sono solo gli attacchi dell’opposizione, ma anche gli attacchi tra componenti della stessa maggioranza.

Il consigliere di maggioranza Pasquale Brancaccio attacca con un post il presidente del consiglio Felice Gaglione, che subito contrattacca: “La Giunta comunale sta da due mesi per approvare una delibera che non ha parere favorevole dei revisori dei conti – scrive Brancaccio – motivano che non c’è urgenza ma vi comunico che il motivo non e’ questo, bensì perché non c’è esigenza di nominare Renato Grimaldi come coordinatore delle politiche sociali, su forzatura del presidente Gaglione. Da poco e’ stato nominato dirigente Andrea Formisano che può tranquillamente sopperire alle esigenze del settore”.

Dopo poco arriva la replica dello stesso Gaglione: “Se non sbaglio – così replica il presidente del consiglio – nella stessa delibera si assume anche il cognato di qualche consigliere comunale? Parentopoli 2”.



Chissà se, queste questioni, oltre a suscitare interesse nei nostri lettori, daranno il via a nuove indagini da parte degli inquirenti per accertare la veridicità delle affermazioni dei due e se, nel caso, ci sia l’eventualità di qualche reato che possa far traballare ancora di più l’Amministrazione Palomba.