Dopo la pausa estiva, l’appuntamento è a San Giorgio a settembre

Marika Candeloro per le miss e Mara e Pako per i cantanti. Sono questi i vincitori della seconda tappa itinerante di Magma Festival e Miss Magma Vesuvio svoltasi nella Tenuta degli antichi sapori in via Montedoro a Torre del Greco.
Alla giuria, composta da Margherita Sannino della immobiliare Ci.fe.gi., Giovanni Palomba, consigliere comunale, Franco Desirè, cantante, e presieduta da Giuseppe Speranza, consigliere comunale, è toccato il difficile compito di giudicare gli artisti in gara.
Primo posto per Marika Candeloro, Miss Torre del Greco 2007; secondo posto ad Anna Cirillo di Scafati, Miss Tenuta degli Antichi Sapori; terzo posto ex aequo per Giada Palumbo, Miss Magma Tv Ci.fe.gi. e per Ida Cecere di Napoli, Miss Gambissima Istituto Petrarca.
A Lorena Borrelli di Ercolano è andata la fascia di Miss Magma Teletorre e ad Anna De Carlo quella di Miss Fotogenia Overglass.
Passano in finale anche Assia Minopoli di Napoli, Eva Parmentola di Castellammare di Stabia, Annalisa D’Aprea, Lianna Luisa e Matilde Iacomino.
Mara e Pako con “Vivo per lei” hanno vinto la tappa del Magma Festival, passando in finale insieme alla medaglia d’argento Carmen Di Donna con “Greatest love of all”.
Alla seconda classificata, invece, andrà una parete attrezzata offerta da Menù Arredamenti mentre per la terza un condizionatore offerto da Climatex.
Molto apprezzata le esibizioni canore di Kat e Kiara e Alessandra Borriello intervallate dai siparietti comici di Sara Architravo.
Dopo la pausa estiva, il doppio concorso organizzato dall’associazione Nuova Arcadia riprenderà con la tappa di Villa Bruno a San Giorgio a Cremano che precederà la finalissima fissata nel mese di settembre in villa Balke a Torre del Greco.
Chi fosse interessato a partecipare ai due concorsi è ancora in tempo telefonando al 3936768136 e al 3392993503 oppure inviando una mail agli indirizzi magma2006@excite.it e info@nuovarcadia.it.