Il 27 febbraio alle ore 20.30

Torre del Greco, 23 febbraio 2009 – La Belle époque torna in scena grazie ad uno spettacolo dedicato al Cafè – chantant di inizio ‘900. La sciantosa, accompagnata da una piccola orchestra, riproporrà l’atmosfera gaia e festosa della Napoli di una volta, con le sue canzoni e le sue “macchiette”: melodie indimenticabili, unite a ritmi incalzanti, renderanno magica l’atmosfera donando il sapore di un tempo perduto.
L’Associazione Città Aperta (www.cittaaperta2007.it) ha promosso la cena spettacolo che si terrà venerdì 27 febbraio ore 20.30 presso il bar – ristorante Antico Cellaio in Via Panoramica,26 Boscotrecase (NA)
“Napolitàn cafè chantant ricrea l’emozione della Belle èpoque, la complicità che si stabiliva tra il pubblico e gli artisti – afferma la sciantosa, Aurora Giglio – Questo spettacolo coinvolge direttamente il pubblico, è l’allegria l’elemento basilare. Il Napolitàn cafè- chantant, inoltre, propone ai giovani un’emozione nuova :la conoscenza di un patrimonio culturale che non deve essere perduto”. Gli arrangiamenti musicali e la direzione d’orchestra sono di Vittorio Cataldi.
Come vuole la tradizione, sarà anche possibile cenare durante lo spettacolo. Oltre al classico menù à la carte, il bar – ristorante Antico Cellaio offre la possibilità di consumare le seguenti specialità al prezzo fisso di 20 euro:
-Antipasto di salumi, bruschette, contorni misti di verdure
-Arista di maiale con patate
-Coppetta di macedonia
-Acqua e vino
Per informazioni e prenotazioni:
Maria Consiglia Izzo – Event Manager
Cell: 3930883790
E-mail: pariopportunita@live.it
mariaconsigliaizzo@yahoo.it
www.bacidanapoli.com