Lucio-BeffiLa serata si è svolta venerdì 20 maggio al multisala Corallo di Torre del Greco. All’evento anche l’assessore Salvatore Quirino che ha ricordato “l’importanza della cultura per la sopravvivenza e la crescita di una società civile”.
Grande affluenza di pubblico venerdì 20 maggio al multisala Corallo di Torre del Greco per la serata in ricordo dell’attore, regista e autore di molti spettacoli radiotelevisivi e teatrali, Lucio Beffi.
Per l’occasione si sono esibiti Franco Acampora, Antonio Casagrande, Marina Confalone, Eva Contigiani, Raffaele Di Maio, Giulio Farnese, Lello Ferrara, Carlo Manguso, Nello Mascia, Gino Monteleone, Antonella Morea, Mariano Rigillo, gli allievi dell’Università Popolare dello spettacolo, Walter Pascale e la sua ensamble musicale.
Prima dello spettacolo, ha portato i saluti dell’Amministrazione comunale l’assessore Salvatore Quirino, che ha ricordato l’importanza della cultura per la crescita sociale della città.
L’iniziativa è stata organizzata in collaborazione con l’Associazione Amici delle Arti Lucio Beffi, con il patrocinio del Comune di Torre del Greco.