Continua il Novembre a fumetti di ALT, e dopo Alessandro Bilotta, questa volta ci viene a trovare una super star campana, nativa proprio di Torre del Greco e ancora legatissima alla nostra città: Pasquale Qualano! Disegnatore plastico e poliedrico, famoso per la sensualità delle sue donne di carta, Pasquale è un grande soulfirehopesdcc-Pasquale-Qualano-fumettiamico di ALT e siamo molto orgogliosi di essere riusciti ad organizzare una sua personale, grazie anche all’aiuto di Pietro Balzano, storico collezionista, che ci ha messo a disposizione il materiale firmato Qualano.
In più, durante la serata, distribuiremo il primo libro made in ALT! Edizioni, un albetto di 16 pagine formato americano che contiene moltissimi disegni di Pasquale, alcuni ispirati anche alle bellezze della nostra città.
L’albetto è totalmente gratuito, e verrà distribuito a tutti i partecipanti; per chi volesse renderlo unico con uno sketch dell’autore, sarà possibile ritirare il biglietto della lotteria con la quale saranno decisi i 5 fortunati che possiederanno a quel punto un’opera unica!
Vi aspettiamo Sabato 22, nei locali del Circolo Professionisti in villa comunale, a partire dalle 19. Venite a farvi l’aperitivo, a fumetti.