Il popolo italiano continua a parlare di Luisa Ranieri. Dopo essere stata eletta la regina indiscussa del Festival di Sanremo 2023, condotto da Amadeus, Gianni Morandi e Chiara Ferragni, l’attrice napoletana è l’artista più seguita e richiesta (nonché amata e corteggiata) tra quelle apparse sul teatro dell’Ariston.

A confermarlo c’è anche il numero degli spettatori del festival: lo share rilevato al momento dell’apparizione in Tv della Ranieri ha registrato numeri record.

Con la sua grazia, eleganza e bellezza Luisa Ranieri ha folgorato letteralmente gli italiani presenti in sala e quelli seduti sul divano di casa.



E’ prorompente il grido che si è subito ed avvertito ormai ovunque e la richiesta sorta su tutti i social network.

Luisa Ranieri dovrà avere un ruolo da presentatrice al prossimo festival di Sanremo: questo quanto chiedono sui social gli italiani e questo, a questo punto, ciò che valuteranno bene gli organizzatori del prossimo Festival della musica italiana se vorranno puntare su un record di ascolti e spettatori.

Il popolo del web, infatti, ha sentenziato: Luisa Ranieri, 49 anni e sposata con Luca Zingaretti, prossima co-conduttrice del festival di Sanremo.

Inevitabile, inoltre, anche il paragone tra la prorompente dea partenopea con Chiara Ferragni: sul web Luisa Ranieri ha spopolato e con la sua napoletanità è riuscita anche ad ‘offuscare’ l’imprenditrice digitale milanese. Un successone per la Ranieri sotto tutti i punti di vista.

Non resta quindi che attendere l’ufficialità e vedere se le richieste del popolo del web saranno accolte ed accontentate.

Leggi anche tutto sulla dieta di Luisa Ranieri, sulla sua skin care e sullo sport che pratica: clicca qui 
Leggi anche tutto su Luisa Ranieri in ‘Food Widard’: clicca qui