Montella – Il sorriso più bello della Campania è quello di Alessia Ucciardo, 20 anni di Montella, che ha vinto il prestigioso titolo di Miss Italia nella selezione regionale di Pomigliano d’Arco organizzata dall’amministrazione comunale.

La favola della giovane montellese è partita dalla selezione di Mugnano del Cardinale dove nello splendido scenario di Caffè Aragonese conquistò il primo posto. L’aspirante miss ha svolto le varie selezioni regionali ed alla quarta opportunità è riuscita a raggiungere l’obiettivo.

La giovane irpina ha sbaragliato la concorrenza di 20 ragazze, conquistando la prestigiosa fascia e avendo anche l’onore di indossare la vera corona Miluna di Miss Italia, consegnata dalla gioielleria Capasso di Pomigliano. Visibilmente commossa dopo l’incoronazione ha ricevuto l’abbraccio dei genitori e dei parenti seduti in platea.



Ora con fascia conquistata attende le prefinali di Jesolo che si terranno il 3 settembre. Un primo risultato è stato già raggiunto: tra le 200 ragazze più belle d’Italia. L’irpina sforna l’ennesima bellezza. Ed incrocia le dita per la finalissima che si terrà a Milano. L’ostacolo più arduo: essere tra le 30 finaliste.