San Giorgio a Cremano – E’ ancora tempo di eventi e condivisione. Il programma “Estate a San Giorgio 2021″, infatti non è ancora terminato e domenica, 19 settembre, alle ore 21.00, nell’arena di Villa Vannucchi ci sarà il divertentissimo “Peppe Iodice” con il suo recital dal titolo “Compilescion”.

Sarà una serata all’insegna del divertimento con la esilarante comicità e irriverenza dell’attore sangiorgese, nella meravigliosa location del parco di Villa Vannucchi.

Peppe Iodice, reduce del successo televisivo di “Peppynight show, trasmesso durante la scorsa stagione”, propone la sua originale visione della quotidianità, con il meglio della sua carriera e con inevitabili riferimenti proprio ai nostri concittadini che saranno protagonisti dello spettacolo insieme a lui.

L’ingresso è gratuito, ma solo su prenotazione, con green pass, nel rispetto del distanziamento e di tutte le norme anticovid, fino ad un massimo di 200 posti.

C’è a disposizione il numero 081 5654358, a cui poter prenotare dal martedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.

Scheduled Cultura Eventi