L’evento si è tenuto a Villa Balke

Nella stupenda cornice di Villa Balke a Torre del Greco, si è svolto il 1° Torneo Regionale F.I.Burr., organizzato dalla Associazione "COMEHOUSE".
Il Presidente dell’ Associazione, Andrea Noto, si è detto molto soddisfatto del risultato ottenuto: "Con 84 tavoli e 336 giocatori provenienti da tutta la Regione, abbiamo organizzato il secondo Torneo Regionale di tutti i tempi in Italia come numero di partecipanti e questa cosa ci inorgoglisce molto".
"La manifestazione ha richiesto un grosso impegno organizzativo: siamo stati affiancati dalla Famiglia Palomba, proprietari della spendida Villa Balke, coadiuvati da uno Staff all’altezza dell’evento". "Il regolare svolgimento del Torneo è stato curato da quattro Arbitri Federali, guidati dal Direttore di gara, Gianni Francese". "Un ringraziamento particolare lo rivolgo alle Ditte Iacobelli, Evanueva, Rajola, Ascione, Cacchione e Filippo Orlando che hanno arricchito il montepremi con gadget di gioielleria e tipiche lavorazioni che sono il vanto della nostra città, molto ammirate dalle giocatrici partecipanti" "Quello del Burraco è ormai diventato un fenomeno sociale che coinvolge partecipanti di ogni età. Infatti è molto usuale la partecipazione contemporanea ai tornei di figli e genitori ma, soprattutto, di quelle coppie che, pur litigando sulla diversa "visione di gioco", fanno dei tornei di Burraco un’occasione mondana per incontrare e conoscere persone nuove". Nella foto:Il Presidente Andrea Noto premia la coppia vincitrice, Scarica Angellotti della Ass. Sabur di Salerno