Nell’ambito di una campagna per sensibilizzare i giovani alla salvaguardia dell’ambiente, la BCP ha organizzato una manifestazione per le scuole del territorio, con la partecipazione della Regione Campania e del Comune di Torre del Greco.

Venerdì 31 gennaio 2020, alle ore 10,00 Auditorium di Palazzo Vallelonga, sarà consegnato un kit per limitare l’uso della plastica.

All’evento è prevista la partecipazione dell’Assessore regionale all’Istruzione, alle Politiche Giovanili e alle Politiche Sociali, Lucia FORTINI, del Sindaco di Torre del Greco GIOVANNI PALOMBA e dell’Assessore comunale all’ambiente RAFFAELE ARVONIO.
A fare gli onori di casa, il Presidente Mauro Ascione e il Direttore Generale Felice Delle Femine.

Per i 5 Istituti Superiori e per le 9 Scuole Secondarie di 1° grado coinvolte, saranno presenti i rispettivi Dirigenti Scostaci, accompagnai da una rappresentanza di alunni.

L’iniziativa, che tra l’altro prevede la donazione di oltre 7.500 borracce in alluminio agli studenti torresi, rientra in un più ampio progetto che la BCP, consapevole che la tutela ambientale costituisca un aspetto basilare nella responsabilità sociale di ogni impresa, sta realizzando con l’obiettivo di rafforzare un percorso di sviluppo sostenibile sul territorio di riferimento.

Attualità Eventi



Sostenere La Torre
(o fare una semplice donazione)
è diventato più facile:
Scegli il tuo Abbonamento

Dai voce a ciò che gli altri non dicono