Donna colpita dall’insegna di una banca riporta frattura alle costole
Ha suscitato grande scalpore la vicenda che ,nei giorni scorsi, ha interessato una 50enne che, mentre camminava in Via Antonio Luise, ignara di quello che le stava per accadere, è stata violentemente colpita da un’insegna staccatasi da un istituto bancario, una filiale della Banca di Credito Popolare, a causa del forte vento che in questi giorni sta interessando il nostro territorio.
Le urla della donna, che si è chinata sotto il peso dell’insegna in metallo, hanno attirato l’attenzione dei passanti i quali hanno immediatamente allertato i carabinieri e l’ambulanza.
La 50enne è stata trasportata dolorante all’ospedale Maresca e ha riportato una frattura alle costole. La prognosi di guarigione, salvo complicazioni, è di circa 20 giorni. Intanto continua il lavoro dei carabinieri della stazione torrese Capoluogo guidati dal Capitano Michele De Rosa e dal comandante Vincenzo Amitrano i quali, dopo aver transennato la zona, stanno cercando, avvalendosi anche delle telecamere di sorveglianza, di ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Alessia Rivieccio