Scacco matto allo spaccio di sostanze stupefacenti in via Beato Vincenzo Romano: a finire in manette sono state due donne, una di 34 e un di 25 anni. Si tratta, nello specifico, di Mary Serpe e Mariarca Tucci.
Polizia-Arresto-Auto-Manette

Le lady pusher sono state pizzicate dagli agenti del locale commissariato di polizia. Per le due donne i guai sono cominciati proprio quando sono state sorprese, intorno alle otto di sera, a cedere dosi di hashish in cambio di denaro. Nelle loro tasche, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato due dosi di droga e circa 200 euro, probabile provento della illecita attività.
Gli agenti di polizia, inoltre, non contenti di quanto scoperto, hanno dato il via anche ad una successiva perquisizione della loro abitazione in Vico III Costantinopoli, sempre a Torre del Greco: il blitz ha portato al ritrovamento di 51 dosi di hashish e di tutto il materiale per il confezionamento, il tutto “comodamente” nascosto in un comodino. Le sostanze, quindi, erano già pronte a finire sulla piazza dello spaccio corallino ma il “commercio” è stato naturalmente stroncato.
L’accusa scattata nei confronti delle due donne è quella di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Per entrambe, dopo le manette, il rito direttissimo.