Una leggerezza ed una distrazione che le sono costate un’auto Lancia Y. E’ quanto accaduto ad una donna quasi 50enne, F.R. di Torre del Greco, che l’altro giorno, dopo aver lasciato distrattamente l’auto con le polizia-auto-retro

chiavi inserite nel cruscotto, si è ritrovata senza più la vettura.
L’episodio si è verificato in via Tironi. La vittima distratta si era recata in quella via a nord della cittadina torrese per gettare i suoi sacchetti dell’immondizia.
Questa la dinamica: è arrivata in via Tironi, ha aperto la porta, ha preso i sacchetti e si è diretta verso i cassonetti. Il tutto senza prendere con sé le chiavi e senza chiudere la macchina. In quel frangente, un po’ a conferma del vecchio detto “l’occasione fa l’uomo ladro”, un balordo è salito a bordo della vettura e si è allontanato portando con sè anche il cagnolino che la donna aveva lasciato in auto per qualche istante.
Il tutto sotto gli occhi della donna che, nel vano tentativo di evitare il furto ed il maggior danno, si è aggrappata alla portiera. La vittima, però, è poi finita a terra e, avendo riportato delle ferite, è stata portata all’ospedale Maresca per le prime cure.