Un giovane, suo malgrado, è stato protagonista di un episodio singolare. La vittima un ragazzo di 25 anni è stato sequestrato nella sua autovettura da un gruppo di ragazzi che lo hanno costretto, dietro minacce e percosse, a portarli in giro e a pagare da bere.
carabinieri-arresto-manetteLa brutta vicenda ha avuto inizio in via Martiri d’Africa ed è terminata solo dopo l’intervento dei carabinieri che hanno bloccato l’auto nella zona di via San Giuseppe alle Paludi. I militari dell’arma hanno identificato tre dei cinque componenti della banda: Gennaro Cozzolino, 22 anni, e Francesco Grillo, 24, entrambi arrestati per sequestro di persona, violenza privata e danneggiamento; un 21enne è stato denunciato a piede libero, mentre i militari sono alla ricerca degli altri due teppisti.
Uno dei balordi si è anche messo alla guida della vettura provocando parecchi danni alla stessa.
I militari della Compagnia di Torre del Greco, agli ordini del maggiore Michele De Rosa, sono intervenuti grazie alla segnalazione di un amico della vittima, avvisato durante una delle tante soste dallo stesso malcapitato.