E’ giallo a Torre del Greco. Nella prima serata dello scorso 29 gennaio, una donna è stata ritrovata senza vita dai familiari. Precisamente, la donna è stata rinvenuta nella sua abitazione in camera da letto.

Allertate le forze dell’ordine, presso l’abitazione della donna sono intervenuti i carabinieri della locale compagnia al fine di effettuare i primi rilievi e cercare di capire preliminarmente quanto accaduto. Naturalmente, è stata aperta un’inchiesta per fare luce sulla vicenda.
Stando alle prime indiscrezioni, la prima ipotesi investigativa fa pensare che a stroncare la donna sia stato un improvviso malore.
Il tutto è avvenuto in via Madonnelle, all’interno di un appartamento nel quale è stato rinvenuto il cadavere.

Dopo primi rilievi, le forze dell’ordine hanno appurato che la donna è una 49enne.
Il suo corpo è stato trovato sul proprio letto e non sono stati riscontrati segni di violenza.



La salma è stata comunque sequestrata e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia: sarà un medico legale incaricato dalla Procura di Torre Annunziata ad eseguire l’esame sul corpo. Senza il responso dell’autopsia non sarà possibile proseguire con gli ultimi saluti alla donna: solo dopo i familiari potranno dirle addio.

Intanto, alcune persone a lei vicine o gli stessi parenti potrebbero essere ascoltati dalle forze dell’ordine circa le condizioni della donna e, poi, anche per ricostruire le ultime ore prima del decesso.