In Litoranea la musica è troppo alta e la polizia interrompe la festa. Doveva essere una serata rilassante e piacevole in riva alla spiaggia, con la musica che sovrasta il rumore del mare, ma così non è stato. I residenti del luogo, probabilmente, non hanno gradito il genere scelto per l’occasione o, forse, erano troppo stanchi per apprezzare un modo per dar vita al litorale torrese.

Fatto sta che, persa la pazienza, i vicini del Lido delle Sirene, allertano le forze dell’ordine perché reputano che ci siano i presupposti per disturbi della quiete pubblica. E così, i tutori dell’ordine intervengono e fanno treminare la serata a base di musica. In scena l’altra sera al Lido delle Sirene c’erano i Six Underground, Lido-delle-Sirene-2014

band specializzata nel sound british anni ´70-´80-´90. Ma ovviamente, prima il consueto preserale (a partire dalle 19.30 e fino a tarda notte) accompagnato da un aperitivo a base di anguria e vodka. La mattina era iniziata come al solito sul litorale torrese con tanti bagnanti a fare tuffi e a prendere la tintarella. Una manna dal cielo per gli stabilimenti balneari visti i venti di crisi che accarezzano la nostra terra. Poi, la giornata è continuata, come è da tradizione in riviera Romagnola già da diversi lustri, con una serata: ogni lido organizza qualcosa per far vivere il litorale corallino anche dopo il tramonto del sole. E così è stato anche per il  Lido delle Sirene: con musica, drink e tanti giovani al chiaro di luna. La serata, però, ad un tratto viene interrotta, passata la mezzanotte, dall’arrivo della polizia. Infatti gli uomini in divisa vanno presso il titolare dello stabilimento e gli intimano di far terminare la serata di festa. Musica troppo alta: questa la motivazione che ha fatto tanto irritare i residenti che abitano di fronte allo stabilimento balneare. Chiamano al commissariato di ps per lamentarsi e gli agenti non possono far altro che raggiungere lo stabilimento e far bloccare la musica, facendo così terminare la serata. Invece della musica gli altoparlanti trasmettono le parole dello speaker che spiega a tutti i presenti che è arrivata l’ora di andare a nanna.