Per cercare Giuseppe Di Meglio, il 41enne di Torre del Greco scomparso giovedì 18 giugno a Meta di Giuseppe-Di-Meglio-viaggio

Sorrento, su facebook è nato il gruppo “Cerchiamo Giuseppe, mercoledì 24 giugno”. Inoltre un gruppo di volenterosi in queste ore sta organizzato una trasferta a Meta di Sorrento, per distribuire volantini e raccogliere quante più informazioni possibili.
“Qualcuno sostiene di aver visto ieri 22 giugno alle 13:30 al corso Malta una persona molto somigliante a Giuseppe Di Meglio, altezza 1m 75, jeans e maglia mezza manica marrone.”

Questo l’ultimo post che si legge sul muro della suddetta pagina facebook.
L’abbigliamento del giovane al momento della scomparsa è: maglietta blu con strisce rosse e blu, jeans, scarpe da ginnastica asics bianche e grigie.
Sulla home page di “Chi l’ha visto?”, programma Rai condotto da Federica Sciarelli, compare la scheda di Giuseppe ( Il programma va in onda in serata su RAI 3).
Se lo vedete contattate il fratello Andrea tramite Facebook oppure tramite i seguenti numeri 3494319549 – 0818493358 o la nostra redazione.
M.G.