Torre del Greco – Pare che il 29 dicembre Luigi Mario Favoloso fosse su un treno della tratta Napoli – Milano. Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric, ha fatto perdere le proprie tracce proprio il 29 dicembre.

A Pomeriggio5, la trasmissione Mediaset condotta da Barbara D’Urso, è giunta la segnalazione, con tanto di prova fotografica, di un telespettatore che avrebbe avvistato Favoloso mentre scendeva dal treno alla stazione di Milano Rogoredo. La foto che ritrae Favoloso lo vede con indosso un giubbino di color argento ed un cappello a falde in testa. Il telespettatore ha confermato che l’ex di Nina Moric avesse con sé bagagli e smartphone. La madre di quest’ultimo ha confermato che si tratterebbe proprio del figlio scomparso, ma dalla denuncia si faceva riferimento che si fosse allontanato senza bagagli e portafogli. Dove ha preso le valigie e come ha pagato il biglietto del treno?

Sarebbe stato avvistato in treno. Direzione Milano. Luigi Favoloso, ex di Nina Moric, ha fatto perdere le proprie tracce dal 29 dicembre 2019. Sua madre, Loredana Fiorentina, ha denunciato alla Polizia la scomparsa poiché si sarebbe allontanato senza oggetti personali e senza cellulare.



Sempre dalla trasmissione Pomeriggio5 arriva un altro avvistamento di un altro telespettatore che avrebbe visto Favoloso in zona Brera. Ma quest’ultima informazione è ancora da accertare. L’unica cosa certa è che il telefono cellulare di Luigi Mario Favoloso è spento dal 29 dicembre scorso.