Impatto in via Nazionale, secondo indiscrezioni il conducente della motocicletta non ne era il vero proprietario
E’ deceduto Andrea Granato, il 34enne che viaggiava assieme ad Andrea Oriunto, 28 anni, sulla motocicletta, una Honda Transalp, che, sabato notte, è stata coinvolta in un violento incidente all’altezza di Via Ponte della Gatta a Torre del Greco. Granato è deceduto subito dopo l’arrivo dei soccorsi, mentre il 28enne è stato ricoverato, a seguito di un intervento chirurgico, al Cardarelli; la prognosi è riservata.

Per fortuna il 20enne alla guida della Fiat Punto con cui la motocicletta, non si sa ancora bene come, si è Incidente-Moto-Via-Nazionale-20140608scontrata, non ha riportato danni. Pertanto, da una prima ricostruzione dei Carabinieri è risultato che i due fossero senza casco, il che conferisce alla vicenda una vena ancora più amara. Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, sembrerebbe che il conducente della motocicletta, per giunta non coperta da assicurazione, non ne fosse il reale proprietario.

La polemica cresce ancora di più così come cresce l’appello dei cittadini circa la sicurezza stradale sempre più precaria nella nostra città anche, e soprattutto, sotto accusa è il continuo non funzionamento della videosorveglianza cittadina, per giunta pagata migliaia di euro. Secondo quanto riportato da alcuni testimoni oculari, infatti, ancora una volta è l’alta velocità la causa  della tragedia che è costata la vita ad un giovane, l’ennesimo.
Alessia Rivieccio