Carabinieri-Volante-159-Fronte

Restano ancora tutti da chiarire i motivi che hanno spinto, l’altra sera, un giovane 22enne a darsi fuoco. Tutto ha inizio in via Litoranea lo scorso mercoledì sera: un giovane è stato ritrovato nella zona del lungo mare della cittadina corallina dopo essersi dato alle fiamme. I passanti hanno, infatti, rinvenuto il giovane quando le ustioni avevano raggiunto la forte intensità per l’80 per cento del suo corpo. Ad attirare i assanti, oltre alle fiamme, sono state le urla del 22enne ed il modo in cui si agitava per la strada che affaccia sui lidi corallini.
Allertate immediatamente le forze dell’ordine, sul posto sono giunte le pattuglie della polizia di via Marconi e dei carabinieri di viale Campania. Naturalmente, è scattato l’allarme anche al 118 che è intervenuta in via Litoranea. Giunti sul posto, le forze dell’ordine ed i sanitari hanno sedato le fiamme servendosi di mezzi e coperte rinvenuti in strada. Il giovane è stato trasportato direttamente all’ospedale Cardarelli di Napoli.
Gli inquirenti, che non sono riusciti a risalire immediatamente all’identità del giovane a causa delle ustioni gravi, hanno ipotizzato come prima pista quella del suicidio. Altre indagini, inoltre, saranno avviate per fare luce sul terribile e strano caso che avvolge la cittadina vesuviana.
Mariot