San Giorgio a Cremano – Buone notizie sul fronte contagi, mentre, ancora una volta, si devono registrare comportamenti sbagliati da parte di alcuni cittadini sul versante della prevenzione. Ieri, un comunicato del sindaco Zinno ci ha delucidato sulle ultime notizie. Di seguito potrete leggerlo in versione integrale.

Cari concittadini con piacere vi comunico che oggi abbiamo avuto due persone che sono guarite dal covid19, questa notizia conferma il trend di guarigione dei concittadini avuto nelle ultime due settimane. Inoltre abbiamo altri e 11 tamponi tutti negativi.

Questo percorso difficile e doloroso continuerà in maniera positiva solo se agiremo responsabilmente, ricordandoci di rispettare le norme basilari del distanziamento fisico e dell’uso della mascherina.



Domani faremo un punto sulla situazione e sulle criticità che questa settimana della fase due ci ha posto. Alcuni concittadini, specialmente i più giovani, non rispettano le norme e dovremo trovare un modo per arginare tali fenomeni onde evitare che il virus possa tornare a diffondersi.

Siamo noi i responsabili del nostro futuro. Siamo una grande bella comunità e insieme ce la faremo