Boscoreale – Mamma con quattro figli e’ scomparsa da tre giorni. La famiglia aspetta inutilmente sue notizie da quando non è tornata più a casa giovedì scorso.

Giuseppina Fusco, 39 anni, è di Boscoreale. Secondo una prima ricostruzione dei fatti la donna è uscita dalla sua abitazione ma dopo poco si sono perse le sue tracce senza dire nulla che potesse allarmare la sua famiglia.

Capelli neri, magra, è sposata ed ha 4 figli, di 7, 13, 18 e 20 anni. Quando è uscita di casa indossava un paio di pantaloni di colore nero e una maglia scura. “Siamo andati dai carabinieri a denuncia la scomparsa – hanno spiegato i familiari – ma ci hanno detto che è andata via volontariamente. Noi però temiamo il peggio, pensiamo che possa esserle accaduto qualcosa di brutto. Non è da lei lasciare i figli, soprattutto il più piccolo. Sono giorni che piangono disperati. Anche nostra madre è sotto choc”.

“Vi prego aiutatemi – la richiesta della sorella – a trovare mia sorella aveva un pantalone nero e una maglia a manica corta grigio 3331136311 condividete questa foto più che si può. Torna casa i tuoi figli hanno bisogno di te”.