Dopo l’approvazione del progetto di Bilancio 2015, chiuso con il lusinghiero risultato di oltre 9 milioni di euro di utile netto, in incremento del 19 % rispetto al precedente esercizio, l’Ing. Giuseppe Mazza ha comunicato di voler lasciare la Presidenza della Banca di Credito Popolare, passando il testimone all’Avv. Filippo Perriccioli, attuale Vicepresidente, che è stato eletto – all’unanimità – nuovo Presidente del Consiglio di Amministrazione della Banca.

Palazzo-Vallelonga-BCP

L’avvicendamento avviene nella naturale prosecuzione della Presidenza Mazza, che si è distinta per i risultati positivi conseguiti, nonostante la congiuntura non favorevole, accrescendo la solidità patrimoniale della Banca (tra le più solide in Italia), nel solco di una sana e prudente gestione, che da sempre caratterizza l’Istituto di Torre del Greco.

L’Ing. Mazza resta membro del Consiglio di Amministrazione e continuerà a ricoprire i prestigiosi incarichi nazionali presso le associazioni di categoria.



Il nuovo Presidente, Avv. Perriccioli, che vanta una lunga esperienza nel board della Banca di Credito Popolare essendo consigliere dal 1992 e Vicepresidente dal 2006, sarà coadiuvato, nel ruolo di Vicepresidente, dal Consigliere Ing. Gennaro Moccia.
Il Direttore Generale Dott. Manlio D’Aponte.