Lavori in corso

Si inoltra la comunicazione GORI relativa ai disservizi idrici e mancanze d’acqua che si verificheranno in alcune zone del territorio comunale.
Per permettere l’esecuzione di improrogabili lavori di ristrutturazione della direttrice dell’acquedotto del Sarno, la Regione Campania è costretta a disattivare la centrale di Boscotrecase. Pertanto, GORI comunica che, a partire dalle ore 18:00 di lunedì 25 febbraio e sino alla tarda serata di martedì 26 febbraio 2008, si verificheranno disservizi idrici nelle seguenti zone del comune di Torre del Greco:

Ø MANCANZA D’ACQUA nelle località di Montedoro, Ruggiero, Cappella Bianchini e Cappella Nuova. Ripristino nella tarda serata di martedì 26 febbraio;

Ø ABBASSAMENTI DELLA PRESSIONE IDRICA, invece, nella zona di Via Nazionale e traverse – tratto compreso da via Cancello dei Monaci sino al confine con Torre Annunziata. Ripristino nella tarda mattinata di martedì 26 febbraio.

Scusandosi per i prevedibili disagi che saranno arrecati alla cittadinanza e pur trattandosi di un impianto regionale, sul quale GORI non ha alcuna competenza specifica, GORI informa che sarà garantito il massimo impegno al fine di ridurre al minimo i disagi all’utenza.

Gli operatori della GORI restano a disposizione per ogni ulteriore informazione.

Per tutti gli aggiornamenti, fare riferimento al Numero Verde GORI 800-218270.
Comunicato Stampa