Avviso pubblico

(a) Il Comune di Torre del Greco informa della costituzione di una short list di esperti per l’affidamento di incarichi di supporto al RUP per le attività tecniche, amministrative e contabili nell’ambito del progetto “SISTEMA INFORMATICO AVANZATO INTEROPERABILE E SIT”. Ecco alcuni dei requisiti di cui i soggetti interessati dovranno essere provvisti per accedere all’iscrizione della short list:
– registrazione da almeno 7 anni all’albo degli Ingegneri, Elenco Generale, sezione A, settore informatico;
– pregressi incarichi di consulenza per la gestione di progetti di informatizzazione finanziati con fondi regionali in comuni superiori a 50.000 abitanti;
– assenza di contratti da dipendente o CoCoCo con aziende del settore informatico;
La costituzione dell’elenco non prevede né graduatorie né attribuzioni di punteggio. I professionisti verranno scelti dall’amministrazione secondo criteri discrezionali, preferendo i curriculum più idonei alla mansioni che si dovranno espletare. L’Amministrazione si riserva inoltre la possibilità di valutare i candidati attraverso un colloquio conoscitivo. La candidatura alla short list dovrà pervenire al Comune entro e non oltre le ore 12 del 1 marzo 2012. Informazioni più dettagliate sono reperibili sul sito del Comune di Torre del Greco.
Maria Iovine

 
Articolo pubblicato sull’edizione cartacea in edicola il 22 febbraio 2012