Dopo un tre giorni di festa con un pienissimo programma svolge al termine la manifestazione di solidariètà Torre in Festa 2009.

Una Festa con l’unico fine quello di raccogliere contributi per la lotta alle Neurofibromatosi, per raggiungere questo ”nobile” obiettivo sono scese in campo la nostra Associazione Torre in Festa onlus, lo storico Comitato di Quartiere il Progresso e l’Associazione Neuro Fibromatosi onlus.

Ma la cosa più bella è solidarietà mostrata da molti imprenditori torresi, che hanno creduto in questo innovativo progetto di solidarietà e senza il loro apporto, assolutamente, questa manifestazione non si poteva realizzare, a cui va la nostra riconoscenza.

Un ringraziamento di cuore anche agli amici dell’Assessorato Regionale all’Agricoltura che hanno avuto fiducia nell’evento e ci hanno aiutato a superare i problemi nell’organizzazione delle Feste del Pesce Fritto e della Pizza, manifestazioni che hanno valorizzato i sapori, i profumi e le tradizioni della nostra Campania.

Un Abbraccio agli amici dell’Unci Pesca, ARCI Pesca e all’Amico Michele Pomposo, che appena ci siamo rivolti a loro per un’aiuto, sono stati subito “gratuitamente” disponibili ad organizzare l’evento culinario Festa del Pesce Fritto in Piazzetta.

Una stretta di mano alla nostra Amministrazione Comunale, che con il patrocinio morale alla manifestazione e con il proprio personale ha fatto si che la Festa si svolgesse senza alcun problema fra le vie cittadine.

Ai nostri concittadini, tanti, tantissimi presenti per le strade del Centro storico a godersi “Torre in Festa”, che non si sono tirati indietro quando hanno contribuito con un piccolo gesto alla lotta alle neurofibromatosi.

Un grazie a tutti quelli che abbiamo dimenticato, ma con il loro sorriso e con la loro disponibilità ci sono stati vicini.

Un ultimo ringraziamento a Michele Palomba, Vincenzo Porzio, gli amici e le amiche del CdQ Il Progresso che grazie al loro impegno la Festa ha avuto il successo e i numeri di un grande evento.

Arrivederci al prossimo anno, alla prossima edizione di Torre in Festa 2010.

Lia Di Donna
Presidente Torre in Festa onlus
<a href=http://www.torreinfesta.it">www.torreinfesta.it</a>