COMUMICATO STAMPA

Torre del Greco – Da martedì 20 aprile, con servizio al pubblico dalle 8.00 alle 13.00, un nuovo sportello di Equitalia Polis a Torre del Greco consentirà al cittadino dell’Area Vesuviana di ricevere informazioni e effettuare pagamenti.

La struttura, che prevede tre casse, due postazioni insonorizzate per richiedere informazioni nel rispetto della privacy oltre a un punto di “ Prima accoglienza”, è dislocata in via Sedivola 1, vicino ai mezzi pubblici ( circa 50 mt. dalla stazione della Vesuviana e a 15 mt. dalla fermata di autobus di linea) e ai parcheggi.

Con l’apertura dello sportello di Torre del Greco Equitalia Polis prosegue nel suo intento di offrire all’utente tutti i servizi necessari affinché possa adempiere i suoi obblighi con semplicità e chiarezza. Un cammino di miglioramento che vuole toccare tutta la provincia di Napoli con la previsione di prossime aperture in quei territori più significativi per densità di popolazione.

Il nuovo sportello di Torre del Greco sarà inaugurato lunedì 19 aprile alle ore 11.30 dal Presidente di Equitalia Polis, Renato Manzini che illustrerà i servizi alla stampa e alle autorità che interverranno.