Comunicato stampa

In vista delle scadenze previste per la fine del mese corrente ai fini della definizione della migliore soluzione possibile diretta a dare soddisfazione ai creditori di DEIULEMAR COMPAGNIA DI NAVIGAZIONE S.p.A., la società convocherà, mediante apposito avviso che verrà pubblicato sul sito internet www.deiulemar.it una riunione del tavolo di informazione e lavoro, nel cui ambito poter illustrare e discutere con i rappresentanti dei creditori le soluzioni attuabili.
In proposito, si rende noto che la partecipazione al tavolo sarà aperta a comitati di obbligazionisti e associazioni di consumatori/risparmiatori aventi una significativa base di aderenti nonché ad avvocati, commercialisti o altri consulenti che abbiano ricevuto mandato dai predetti obbligazionisti. Per ciascun comitato o associazione potranno partecipare alla riunione non più di due rappresentanti.
Comitati, associazioni, avvocati, commercialisti e altri consulenti sono invitati a far pervenire alla DEIULEMAR COMPAGNIA DI NAVIGAZIONE S.p.A. richiesta di partecipare al tavolo di informazione e lavoro presentando una dichiarazione sul numero dei rispettivi aderenti e mandanti. Comitati, associazioni, avvocati, commercialisti e altri consulenti sono altresì pregati di far pervenire alla DEIULEMAR COMPAGNIA DI NAVIGAZIONE S.p.A., almeno 3 giorni prima della data che verrà fissata per la riunione, un puntuale elenco di domande che intendano porre e di argomenti, che intendano fare oggetto di discussione.
Le richieste di partecipazione al tavolo di informazione e lavoro, debitamente sottoscritte dai proponenti, unitamente a copia dei rispettivi documenti di identità, ai relativi recapiti per le ulteriori comunicazioni, ed agli elenchi di domande e argomenti, dovranno essere inviati, almeno 3 giorni prima della data che verrà fissata per la riunione, via fax al n. 081.8838281 ovvero via e-mail all’indirizzo di posta elettronica presidenza@deiulemar.it indicando come oggetto “tavolo di informazione e lavoro”.
I portatori di certificati che non abbiano aderito ad alcun comitato o associazione ovvero non siano rappresentati da alcun avvocato, commercialista o altro consulente saranno puntualmente informati in merito agli elementi essenziali discussi nell’ambito del tavolo di informazione e lavoro, con comunicazioni pubblicate sul sito internet www.deiulemar.it, nella sezione investitori/comunicati. La società sta valutando, altresì, l’opportunità di approntare una sezione del proprio sito internet destinata al ricevimento di domande da parte degli interessati.
Le forme e modalità di partecipazione al tavolo di informazione e lavoro, sopra indicate, sono state definite tenendo in considerazione l’obiettivo, fortemente auspicato dalla società, di garantire il più proficuo svolgimento dei lavori, assicurando al contempo un ordinato afflusso di domande e spunti di riflessione da parte dei partecipanti al tavolo, sul cui spirito di fattiva collaborazione la società ripone il proprio affidamento.

L’Amministratore Unico
Roberto Maviglia

COMUNICATO AI SENSI DEGLI ARTT. 114 e 116 DEL TUF E DELL’ART. 66 DEL REGOLAMENTO EMITTENTI

DEIULEMAR COMPAGNIA DI NAVIGAZIONE S.p.A. a socio unico: comunicazioni in ordine alla prossima convocazione di un tavolo di informazione e lavoro