Il termine di scadenza è fissato al 28 novembre

Torre del Greco – La struttura tennistica e sportiva di Via De Gasperi – incrocio "La Salle" all’asta per il suo affidamento. E’ indetto, a mezzo avviso pubblico, l’affidamento in concessione dell’impianto sportivo destinato alla pratica del tennis, situato in Torre del Greco – Via A. De Gasperi,1.
L’oggetto della concessione è la gestione dell’impianto sportivo comprensivo di servizi ed aree verdi così come illustrato nelle planimetrie depositate presso gli Uffici comunali. L’affidamento ha una durata di anni 5, non prorogabile. Il canone annuo minimo, soggetto a offerta in rialzo è fissato nell’importo minimo di Euro 14.400,00 oltre I.V.A..

Gli interessati potranno far pervenire, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 28 novembre 2008, all’Ufficio Protocollo dell’Ente la domanda di partecipazione secondo le modalità previste dal punto 6 dell’avviso pubblico.

L’affidamento dell’impianto resta regolato dall’avviso pubblico e dalla Convenzione approvati con Determinazione Dirigenziale n. 2354 del 16 ottobre 2008 consultabili sul sito web istituzionale www.comune.torredelgreco.na.it e presso l’Ufficio Sport e l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P) siti al Palazzo La Salle.