
L’altra notte, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 46enne napoletano per incendio, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.
In particolare, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in piazza Mercato per la segnalazione di un motoveicolo in fiamme.
Giunti prontamente sul posto, i poliziotti hanno constatato la presenza di una squadra dei Vigili del Fuoco intenta a spegnere le fiamme che, oltre al motociclo segnalato, avevano coinvolto anche altri due motocicli e un’autovettura. Durante le fasi di accertamento, gli operatori sono stati avvicinati dal 46enne che ha riferito di aver appiccato il fuoco al motoveicolo utilizzato dal fratello, a seguito di un alterco scaturito da futili motivi. In quei frangenti, il predetto ha iniziato ad inveire contro il fratello, anch’egli presente, finché non è stato bloccato dagli agenti dopo una colluttazione.
![]() |
Potrebbe anche interessarti:
In Campania c’è il comune più piccolo d’Italia e uno dei borghi più belli del Belpaese: scopri dove |
Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.
