VIDEOSORVEGLIANZA

Torre del Greco – Nel quadro delle iniziative sulla sicurezza e la legalità sul territorio cittadino, è partito su Torre il servizio di videosorveglianza. L’iniziativa fa seguito al dibattito tenutosi presso la sede dell’Ascom negli scorsi mesi, dove le forze dell’ordine hanno dimostrato l’utilità di tale servizio. La videosorveglianza per essere efficiente deve ovviamente essere di alta qualità professionale e organizzativa.
E’ importante sapere che oltre a prestare un sicuro servizio di sicurezza, dà anche l’opportunità di ottenere dei crediti d’imposta per coloro che ne usufruiscono in tempo utile. I soggetti interessati all’iniziativa sono gli esercenti di attività commerciali di vendita al dettaglio e all’ingrosso, esercenti di attività di somministrazione di alimenti e bevande ed esercenti di attività di rivendita di generi di monopolio.
Per avere informazioni sui vari tipi di videosorveglianza con centraline o per avere dimostrazione sugli ultimi sistemi via web contattare Octava Srl – Web Solution al seguente numero Tel 081 8815695 o mezzo mail <a href=mailto:info@octava.it">info@octava.it</a>