Napoli -Una grande festa per la riapertura dello Science Centre a Città della Scienza di Napoli, dopo la pausa estiva, si terrà domenica 15 settembre 2019, dalle ore 10 -14, con ingresso omaggio per bambini da 0 a 12 anni.

Si potranno visitare le varie aree espositive che, integrandosi e intersecandosi tra loro, creano suggestioni scientifiche sempre nuove, diverse e inaspettate.

E naturalmente sarà una grande festa con tanti avvenimenti che tutti, ma in particolare i bambini, potranno vivere con entusiasmo e curiosità.



Una festa che prevede grandi cose nello Science Centre napoletano, il best of tra visite guidate alle Mostre, laboratori, ospiti d’onore e partner, tutti per una grande Festa di Scienza che dà il benvenuto al nuovo anno scolastico e lavorativo.

Un evento da non perdere per conoscere e apprezzare Città della Scienza a 360° dove la regola è imparare divertendosi.

Il programma della giornata prevede tanti eventi al magnifico Planetario, alla mostra Bike.it e a quelle sugli insetti e sul mare ma anche presso lo straordinario padiglione di Corporea. Tantissimi eventi che troverete nel dettaglio sul programma completo della giornata.

Scheduled Attualità