Arzano -Lavoro in Amazon Arzano: 180 assunzioni, Nuovo Deposito.

L’apertura del centro distribuzione di Arzano rientra nel generale programma di potenziamento della logistica in Italia che la società di commercio elettronico sta portando avanti da qualche anno. Negli ultimi due anni, infatti, il Gruppo ha aperto nuovi depositi di smistamento a a Castel San Giovanni (Piacenza) e Casirate d’Adda (Bergamo), Brandizzo (Torino), Origgio (Varese), Rogoredo e Buccinasco (Milano), Burago di Molgora (Monza Brianza), Crespellano (Bologna), Calenzano (Firenze), Vigonza (Padova), Pomezia, Fiano Romano e Roma Magliana (Roma).

FIGURE RICHIESTE
Per quanto riguarda i posti di lavoro Amazon nel centro di distribuzione che sarà aperto in Campania, circa 30 saranno coperti mediante inserimenti diretti e a tempo indeterminato in azienda. Dunque ci saranno assunzioni per addetti alla movimentazione delle merci, magazzinieri,operai e altri profili. Le altre assunzioni, invece, saranno effettuate dai fornitori di servizi di consegna del Gruppo, che inseriranno oltre 150 autisti a tempo indeterminato.



Le posizioni aperte per le assunzioni Amazon vengono pubblicate, generalmente, sulla pagina dedicata al recruiting (Lavora con noi) del Gruppo. Gli interessati alle offerte di lavoro in Amazon e alle opportunità di impiego nel centro distribuzione di Burago di Molgora, possono visitarla per prendere visione delle selezioni in corso e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.