San Giorgio a Cremano – Riparte anche quest’anno “Cinema intorno al Vesuvio”, la rassegna cinematografica curata da Arcimovie che porta grandi film, attori e registi nazionali in  città.

L’inaugurazione dell’evento è prevista sabato 26 giugno, alle ore 21.15, in Villa Bruno con la prima proiezione in programma: “Volevo nascondermi” di Giorgio Diritti, vincitore di 7 David di Donatello tra cui Miglior Film, Miglior Regia e Miglior Attore Protagonista con Elio Germano. (Il film sarà proiettato anche il 27 giugno alle 21.15)
L’evento fa parte degli eventi legati al Premio Troisi.

“Cinema intorno al Vesuvio” durerà fino al 15 agosto. Quasi 50 giorni di film e conversazioni con attori e registi del panorama nazionale.



La prima serata di Cinema Intorno al Vesuvio, il prossimo sabato, sarà quindi una sorta di “battesimo culturale” con cui si intende restituire a San Giorgio a Cremano quella vivacità artistica di qualità, a cui la città era abituata.

Il programma completo della rassegna cinematografica sarà pubblicato nei prossimi giorni. Per info su prenotazioni e posti 3346895990 | info@arcimovie.it
www.arcimovie.it