Milano – Forse ci sono speranze per Fiorenza D’Antonio, la miss campana che è arrivata seconda al concorso di Miss Italia. Infatti il titolo conquistato da Carlotta Maggiorana è in bilico. Sembra siano spuntate delle foto di nudo della miss e il regolamento di Miss Italia lo vieta. Entro cinque giorni la Commissione di Garanzia di Miss Italia esaminerà la questione delle foto di nudo di Carlotta Maggiorana.

A scovare le immagini osè della nuova Miss è stato il settimanale Oggi che ricorda come il regolamento del concorso preveda che le partecipanti non debbano “essere state mai ritratte per propria volontà o comunque col proprio consenso in pose di nudo, o in ogni caso sconvenienti”.

Le immagini riguardano un backstage di alcuni scatti realizzati nel 2015 sul litorale romano, in cui lei si copre con i capelli e una foglia di palma. Inoltre, Carlotta Maggiorana aveva vinto il titolo di Miss Grand Prix 2009 e aveva posato per il calendario sexy del concorso.

Diplomata all’Accademia Nazionale di Danza, la neo Miss è attrice, è stata valletta in ‘Avanti un altro’, ‘Paperissima’ e nel mondiale superbike 2016. Ha recitato nel film ‘Tree of life’, con Brad Pitt e Sean Penn, in ‘Un Fantastico via vai’ di Leonardo Pieraccioni e nella fiction ‘Onore e rispetto’.