Offerte di lavoro
RICERCHE DELLA SETTIMANA:
SISTEMISTI UNIX RIF.: UX/S per azienda di IT Consulting. Si richiede: laurea tecnica o preparazione equivalente, conoscenza ed esperienza pluriennale di trouble shooting, installazione prodotti di sistema, gestione file system in ambienti: HP UX e Bea, AIX IBM. Durata iniziale: 1 anno. Sede di Lavoro: Napoli.
MADRELINGUA INGLESE RIF.: GB/W per scuola di lingue . Si richiede: buona cultura ed esperienza di insegnamento. Ottime prospettive di assunzione diretta. Sede di Lavoro: Napoli.
INGEGNERI DI PRODUZIONE RIF.: RP/A per azienda di automazione industriale. Si richiede: capacità di coordinamento, attitudine al problem solving, significativa esperienza presso realtà produttive industriali. Durata iniziale: 3 mesi con ottime prospettive. Sede di Lavoro: Napoli provincia.
INGEGNERI INFORMATICI-ELETTRONICI-ELETTROTECNICI-TELECOMUNICAZIONI-AERONAUTICI-GESTIONALI RIF.: II/S per azienda di consulenza e servizi ad elevata tecnologia. Si richiede: laurea conseguita con votazione brillante, disponibilità a saltuarie trasferte. Una esperienza in azienda analoga e la conoscenza di Visual Basic, C++, SQL, costituirà titolo preferenziale. Durata iniziale: 6 mesi con ottime prospettive. Sede di Lavoro: Napoli.
Potrebbe anche interessarti:
In Campania c’è il comune più piccolo d’Italia e uno dei borghi più belli del Belpaese: scopri dove |
INGEGNERI DELLE TELECOMUNICAZIONI RIF.: NA-TLK per help desk tecnico di importante gestore telefonico. Si richiede: età 25-29 anni, laurea quinquennale, buona competenza di elettronica, impianti telefonici e sistemi di trasmissioni dati, disponibilità a lavoro su turni. Durata iniziale 1-2 mesi con scopo assunzione. Sede di Lavoro: Napoli
OPERAI SPECIALIZZATI IN CARPENTERIA METALLICA RIF.: CM/A per azienda di impiantistica. Si richiede: significativa esperienza nella mansione, autonomia di lavoro, capacità di lettura del disegno tecnico. Durata iniziale: 3 mesi. Sede di Lavoro: Napoli provincia.
TORNITORI RIF.: TT/F per azienda metalmeccanica. Si richiede: significativa esperienza nella mansione, diploma ad indirizzo tecnico. Durata iniziale: 3 mesi. Sede di Lavoro: Napoli provincia.
ADDETTI MACCHINE CNC RIF.: MCN/A per azienda di automazione industriale. Si richiede: significativa esperienza su macchine cnc e plc, diploma ad indirizzo tecnico, capacità di lettura disegno meccanico. Durata iniziale: 3 mesi. Sede di Lavoro: Napoli provincia.
ASSISTENTE EXPORT MANAGER RIF.: EX/P per azienda alimentare. Si richiede indispensabilmente: inglese fluente, esperienza pluriennale in ufficio commerciale, buona conoscenza del mercato e delle principali catene del settore. Durata iniziale: 6 mesi con ottime prospettive di assunzione. Sede di Lavoro: Caserta provincia.
SEGRETARIA CON INGLESE FLUENTE RIF.: SC/P per azienda alimentare. Si richiede: esperienza presso realtà operanti in contesto internazionale, buona cultura e predisposizione ai rapporti interpersonali. Indispensabile l’ottima conoscenza della lingua inglese. Durata iniziale: 6 mesi con ottime prospettive di assunzione. Sede di Lavoro: Caserta provincia.
CALDAISTA RIF.: CC/P per pastificio campano. Si richiede: significativa esperienza su linee di produzione, patentino di conduttore di caldaie a vapore, diploma tecnico, disponibilità a lavoro su turni. Indispensabile la residenza nella provincia di Caserta. Durata iniziale: 3 mesi, con ottime prospettive di proroga/assunzione. Sede di Lavoro: Caserta provincia.
ISCRITTI LISTE DI MOBILITÀ ai sensi della L.223/91 o 236/93 RIF.: MOB/NA per aziende campane operanti in vari settori. Si richiede età 25-30 anni, esperienza di: segretaria/contabile, tornitore, montatore meccanico, addetti macchine cnc, carpentieri. Contratto iniziale: 3 mesi, con ottime prospettive di proroga/assunzione. Sede di Lavoro: Napoli provincia.
Per questi annunci inviare un dettagliato curriculum vitae citando di aver letto l’annuncio si ephemerires.it e il
Riferimento di interesse a:
G.B. JOB S.p.a. – Filiale di Napoli
e-mail: napoli01@gbjob.com oppure: Fax 081.734.74.34
per informazioni: – Tel. 081/7347445
Articolo pubblicato su La Torre (cartaceo) n° 06-08 del 12 marzo 2008