Free Spirits on Tour A.P.S. è lieta di invitare a partecipare al CYCLING TO NAPOLI BIKE FESTIVAL. Pedaliamo insieme verso la III edizione dell’evento ciclo urbano dell’anno. Appuntamento sabato 13 settembre alle ore 9.00 presso il Palazzo Vallelonga (angolo corso VIttorio Emanuele/via Cesare Battisti) a Torre del Greco.
NapoliBikeFestival-2014Partenza quindi da Torre del Greco per visitare il Real Orto Botanico di Portici (ingresso 4€). Dopo  è la volta di scoprire il parco Massimo Troisi di San Giovanni a Teduccio, curiosando in Piazza Mercato a Napoli e infine si mangerà e ci si divertirà insieme al Bike Village presso la Mostra d’Oltremare.
per chi fosse interessato a partecipare è bene sapere che, la difficoltà del percorso è bassa, ma il chilometraggio consiglia di indossare il caschetto. Portatevi acqua a volontà, si incontrerà solo una fontanina pubblica lungo il percorso a San Giovanni a Teduccio. L’arrivo alla Mostra d’Oltremare è previsto per le 13.40/14.00. Il bike village sarà allestito con gazebo e animazione per tutto il pomeriggio. Il ritorno è libero: ci sarà possibilità di tornare in bici o con il treno. La partecipazione all’evento è gratuita (eccetto ingressi e pranzo se previsti), la prenotazione è obbligatoria, utilizzare questo link:https://docs.google.com/forms/d/1DnSBEqJyU0umicnIsoIJZmWjvMzgD9YlYDiSpvmmj6k/viewform. La partecipazione, libera e spontanea, è rivolta ai soci e agli interessati alle attività associative; in ogni caso sarà subordinata alla sottoscrizione di una “liberatoria di responsabilità” per la partecipazione alle attività sociali.
L’evento è organizzato nell’ambito del progetto “TORRE PEDALA”. Gli obiettivi del progetto sono:
premiare chi utilizza la bici; incoraggiare chi non lo fa ancora; cambiare l’idea di chi crede che esiste solo l’automobile! Segui le iniziative anche su: facebook: gruppo “TORRE Pedala”, profilo e pagina “Free Spirits on Tour”;  twitter: Free Spirits on Tour; blog: apsfreespirits.blogspot.it. Oppure si può chiamare: Fabio al numero 3392134001 o Lucio al numero 349847842