È iniziato ieri pomeriggio al “Liguori” il raduno della nuova Turris del presidente Giugliano e del direttore sportivo Francesco Vitaglione. Agli ordini di Santosuosso si sono ritrovati tanti under in prova (si ricorda che Turris-Logo

in Eccellenza sarà obbligatorio schierare un ’95, un ’96 ed un ’97) ed i vari “big” De Carlo, Manzo, il portiere Apuzzo, il difensore Imparato (ex Angri), l’attaccante Ferraro. Tra under da valutare ed altri “over” da acquistare, quella vista ieri al “Liguori” non è certo la squadra definitiva. In tal senso, il prossimo volto nuovo dovrebbe essere quasi certamente Orazio Grezio: salvo imprevisti, infatti, l’attaccante dovrebbe essere ufficializzato in giornata. Ed anche la visita al “Liguori” di ieri pomeriggio (a raduno già iniziato) lascerebbe intendere che il ritorno in maglia corallina è ormai ad un passo.

Nel video proposto di seguito, il momento dell’ingresso in campo della squadra, accolta dall’applauso dei circa duecento tifosi accorsi al “Liguori”.

[youtube id=”dquZ_Jzn7wg” width=”667″ height=”356″]